Stai cercando un negozio che effettua la tecnica Balayage per capelli a Milano?

Shamax effettua la tecnica balayage per i tuoi capelli a Milano in Via Cesare da Sesto 18 (Zona Papiniano – Zona Sant’Ambrogio).

Cos’è la tecnica balayage per capelli?

La tecnica del Balayage è la schiaritura dei capelli in modo naturale , un po come se il sole ci colpisse alcune ciocche, in modo omogeneo e veritiero. Questa bellissima tecnica permette di avere dei riflessi chiari nonostante il contrasto con la base.

La colorazione del Balayage è permanente, dona riflessi luminosi e vibranti che danno ai capelli un ondulazione naturale attraverso i punti luce. Il parrucchiere valuterà insieme a voi quali zone illuminare in base al vostro volto e al taglio di capelli che avete.

Successivamente la fase della colorazione viene effettuata con un pennello per sfumare in modo uniforme il colore e renderla quindi il più naturale possibile. La tecnica di balayage prevede che vengano schiarite solo le punte e che la tonalità scelta rispetti il vostro colore naturale quindi non ci sarà un vero e proprio sconvolgimento di colori ma una naturalissima attenuazione dei vostri toni.

Prenota il tuo appuntamento per effettuare balayage capelli Milano, o richiedi informazioni scrivendoci attraverso il form di contatto o chiama allo 02.48193222

Hai bisogno di un appuntamento?

PRENOTa ora

Hai bisogno di un appuntamento?

PRENOTa ora

Hai bisogno di un appuntamento?

02.48193222